Press "Enter" to skip to content

ICS 2018: ecco i nomi dei 32 qualificati al Final Match del 26-27 gennaio 2019

Sono disponibili i nomi dei 32 giocatori qualificati al match finale per eleggere il Campione Nazionale ICS 2018, dopo la conclusione delle sfide che si sono svolte durante l’intera stagione precedente e che hanno visto c ome ultima tappa quella di Milano dello scorso 22 dicembre.
In particolare è il brianzolo Roberto Pedroni il leader della Classifica Nazionale Ics (Italian Championship Series) che è riuscito a imporsi conquistando il primo posto del circuito che vale l’accesso diretto alla fase finale che si disputerà nel fine settimana del 26 e 27 gennaio 2019, per eleggere il Campione Ics 2018.

A seguirlo, nella classifica generale e ormai definitiva appena divulgata dall’International flipper pinball association (Ifpa), è il romano Gabriele Tedeschi: altro giocatore da sempre abituato a ricoprire posizioni di vertice nella classifica di circuito. Terzo classificato Davide Della Ianna e quarto l’altro brianzolo Giorgio De Stefani, seguito da Francesco Sacco, Giuseppe Violante, Luca Fredella, Daniele Baldan, Fabio Francescato, Pasquale Grossale, Lorenzo Gagliardi e Danny Iuliano, con quest’ultimo che è riuscito a rientrare tra i posti che valgono il passaggio del turno grazie al successo nell’ultima tappa andata in scena nei giorni i scorsi a Milano. A chiudere la “top 15” del circuito sono quindi: Paolo Luise, Mirko Plumari e il pisano Pablo Iacoponi. Mentre non ce la fa per un soffio il numero uno in Italia (e tre al mondo), Daniele Acciari, che arriva soltanto 16esimo e dovrà quindi disputare il turno di pre-qualifica.

Questa la classifica finale del Circuito ICS 2018