Press "Enter" to skip to content

ICS 2019: Roberto Pedroni al comando dopo la seconda tappa

Dopo la seconda tappa di Milano, il numero due in Italia Roberto Pedroni comanda il Circuito ICS 2019. Per un cambio al vertice dopo che al termine della prima tappa a guidare la classifica provvisoria era l’ex campione italiano, Fabio Francescato, dopo essersi aggiudicato la prima tappa 2019 rappresentata dal Double PinGolf Battle di Assago e passa ora al secondo posto.

A vincere la seconda tappa della stagione 2019 rappresentata dal torneo Mad 4 Pinball di Milano è stato il ritrovato Flavio Baddaria, davanti al lo stesso Pedroni, che però guida il Circuito italiano, con 180 punti. davanti a Fabio Francescato.
In terza posizione troviamo invece Baddaria, con 157 punti, seguito da Pasquale Grossale a quota 136. A chiudere la “top 5” del circuito italiano è il nuovo talento del flipper sportivo nazionale: Danny Iuliano, divenuto membro della nazionale italiana ai prossimi mondiali dove affiancherà Acciari e Pedroni in difesa dei colori azzurri.

Al sesto posto troviamo Admir Peco, seguito da Giuseppe Violante. Mentre all’ottavo c’è l’altro player lombardo Francesco Sacco seguito dal quattro volte Campione del Mondo Daniele Acciari, che però ha disputato soltanto la prima delle due gare Ics 2019 e che chiude la top ten a pari merito con il veterano Giorgio De Stefani.

A seguire, nell’ordine: Pablo Iacoponi, Pierangelo Villa, Raoul Backhaus, Avi Rosenberg, Daniele Baldan e Davide Della Ianna.

Nel seguito la classifica provvisoria: