Press "Enter" to skip to content

Pablo Iacoponi si aggiugica il torneo di Enada, terza tappa del Circuito ICS2025

È Pablo Iacoponi il vincitore della quarta edizione del Jersey Jack Pinball Fest at Enada: il torneo di flipper sportivo organizzato da Luxury Games in collaborazione con Ifpa Italia all’interno della fiera del gioco di Rimini che si è conclusa oggi, mercoledì 19 febbraio.

La competizione di Enada, durata due giorni, oltre ad essere valida per il ranking internazionale Wppr (Word Pinball Player Ranking) rappresentava anche la terza tappa per il 2025 del Circuito nazionale Ics – Italian Championship Series. Mettendo così in palio ulteriori punti oltre a quelli per la classica globale. A chiudere in seconda posizione, come nel torneo precedente di Warm Up, è stato il player marchigiano Devis Pierantozzi, mentre a salire sul terzo gradino del podio è il romano Gabriele Tedeschi. Quarto classificato il romagnolo Fabio Squadrani.

 


Mentre due giorni prima era stato il bolognese Luca Fredella a salire sul podio del primo giorno di Enada 2025 aggiudicandosi il Jersey Jack Warm Up, che ha visto partecipare alcuni tra i più forti giocatori della Penisola. A chiudere in seconda posizione anche qui Devis Pierantozzi mentre al terzo posto di posizione il romano Gabriele Tedeschi.