La quarta tappa del Circuito Nazionale Ics 2025 va al “Caterpillar” che torna al successo, mentre tornano a casa senza gloria gli italiani dal Belgio.
A Bologna va in scena il ritorno del “Caterpillar“, Fabio Francescato, che si aggiudica l’edizione 2025 del “Nerd Pinball Party” appena andato in scena negli spazi di Bologna Nerd. Dietro di lui ha chiuso in seconda posizione il romano Giorgio Santarcangelo, mentre al terzo posto il veronese Mario Anzini, per un altro gradito ritorno, che ha visto tornare a competere anche una “vecchia” gloria del flipper sportivo come Anzini, dopo anni di inattività, mentre nel suo curriculum di giocatore professionista oltre a diversi titoli vanta anche una partecipazione a una Coppa del Mondo della disciplina.
Il risultato di Bologna riapre sostanzialmente la scena del Circuito Nazionale ICS – Italian championship series, visto che il Nerd Pinball Party rappresentava la quarta tappa della stagione corrente, sulle sette in totale. E dopo aver visto dominare la scena al romano Gabriele Tedeschi, ad oggi leader del Circuito Ics 2025 dopo il terzo round di Rimini, ma assente in Emilia, ci potrebbero essere alcune variazioni nel ranking, anche se non nella leadership, ma di certo nelle posizioni successive.
Ora tutto è pronto per la quinta tappa dell’anno, che sarà rappresentata dal Mad4Pinball di Milano, il 10 maggio, all’interno dello Showroom Morlacchi.