In occasione del torneo milanese, quinta tappa del Circuito nazionale ICS 2025 e unica nella Penisola del circuito Europeo ECS, torna il numero uno italiano e vince, come da pronostico.
Il ritorno del Re. Daniele Acciari torna a giocare un torneo in Italia e come quasi sempre accade, torna a vincere, aggiudicandosi il Mad4Pinball andato in scena il 10 e 11 maggio nello showroom Morlacchi. Il torneo, valido per il ranking internazionale Ifpa, costituiva la quinta tappa del Circuito nazionale Ics – Italian Championship Series, era anche la tappa italiana del Circuito Europeo ECS – European Championship Series.
Dopo aver superato con facilità la prima e la seconda fase, nella giornata di sabato 10 maggio, Acciari è arrivato in gran forma alla fase finale, nella giornata di domenica, superando gli altri 16 finalisti e rispettando dunque i pronostici della vigilia che lo vedevano al primo posto in questo torneo. Chiudendo davanti al pavese Fabio Francescato (secondo) e al polacco Maciej Budzynski (terzo). Quarto classificato Danny Iuliano.
Il primo giocatore italiano, quattro volte campione del mondo, conferma dunque ancora una volta tutto il suo valore.
In parallelo, sempre nella giornata di domenica 11 maggio, si è svolto il torneo “Side”, al quale hanno potuto partecipare automaticamente tutti i giocatori eliminati al torneo main di sabato, e altri iscritti.
In questa sfida a mettere in riga tutti è stato il player laziale Giovanni Parisella, e ha chiuso il torneo davanti al campione bolognese Luca Fredella e al francese Archibald Lefevre (terzo). Quarto Roberto Pedroni.