Press "Enter" to skip to content

Capolavoro in Svizzera per Roberto Pedroni che vince 3 tornei su 4

Una trasferta di successo per gli italiani che hanno varcato i confini nazionali per disputare il Pinball Party Open: la competizione di flipper sportivo che proponeva ben quattro tornei in due giorni. Ebbene, ad aggiudicarsi ben tre tornei su quattro è stato il brianzolo Roberto Pedroni: numero due in Italia e attuale numero 21 al mondo, che come già accaduto ha superato tutti in Svizzera, moltiplicando però stavolta il successo per tre.

In particolare, nei due giorni di sabato e domenica si sono svolti due “main tournament” e due “side” in formato “pin-golf”, con Pedroni che si è aggiudicato i due principali e uno dei due “side”, mentre l’altro è andato allo svizzero Levente Tregova con il brianzolo che è arrivato comunque secondo.

Ottima prestazione anche dell’altro italiano Mirko Plumari che è arrivato secondo al torneo pin-golf vinto da Pedroni e da Giorgio De Stefani che ha chiuso terzo in uno dei “main”, davanti a Giuseppe Violante che è invece arrivato quarto. In totale hanno partecipato alla competizione circa cinquanta giocatori con sei italiani (oltre a Pedroni, Plumari, De Stefani e Violante, presenti anche Francesco Sacco e Antonella Iannotta).