Press "Enter" to skip to content

Stern Pinball vuole te! Diventa affiliato con il circuito Stern Army

L’International Flipper Pinball Association e Stern Pinball stanno cercando membri per unirsi all’esercito Stern! Grazie al progetto denominato “Stern Army” si sta costituendo una squadra ufficiale “ambasciatori di strada” del marchio di Stern Pinball, che lavorano in collaborazione con l’Ifpa per contribuire a creare più tornei e campionati in luoghi pubblici.

La missione dell’esercito Stern è la seguente:

1 – Espandere la community dei giocatori attraverso eventi e campionati in luoghi pubblici che includono i flipper di Stern;
2 – Aumentare la diffusione dei flipper Stern nei locali pubblici;
3 – Aumentare il numero di persone che giocano nei tornei e nelle leghe in questi luoghi;
4 – Essere una voce ufficiale nel coro di Stern!

Stern Pinball e Ifpa stanno quindi cercando organizzatori di eventi sostenuti da Ifpa come pionieri nella creazione di tornei e tornei mensili con i flipper Stern in tutto il mondo.

I membri di Stern Army saranno premiati per il reclutamento di nuovi giocatori, per l’avvio di eventi in nuove località e per facilitare la vendita di altri flipper Stern in questi luoghi.

Per gli operatori o esercenti italiani interessati ad entrare a far parte della famiglia Stern Army, si può contattare Ifpa Italia al seguente indirizzo: info@ifpaitalia.it