Press "Enter" to skip to content

Nuovo trionfo per Luca Fredella al Mad4Pinball di Milano, quinta tappa del circuito Ics 2024

Il player bolognese trionfa ancora una volta nella più importante sfida dell’anno in Italia: valida per il Circuito nazionale ICS e per quello europeo ECS 2024.

Luca Fredella non si ferma più. E si aggiudica anche il Mad4Pinball di Milano, nella quinta tappa del circuito nazionale ICS – Italian Chiampionship Series 2024. Mettendo dietro di sè gli altri 63 giocatori provenienti da vari paesi europei: Svizzera, Ungheria e Regno Unito per una gara valida anche per il circuito europeo European Championship Series.

Nella finale a due, contro Giuseppe Violante, secondo classificato, Fredella si è imposto senza esitazioni, replicando dunque il successo registrato poco più di un mese fa al Palace pinball tournament a Forlì, dove aveva saputo imporsi in finale sul campione italiano Roberto Pedroni. Terzo classificato a Milano lo svizzero Michael Trepp, mentre Roberto Pedroni, partito come sempre tra i favoriti, chiude soltanto in quinta posizione (pari merito con Mirko Plumari, Francesco Sacco e Ben Moser) dietro a Giovanni Parisella.