Press "Enter" to skip to content

EPC 2018: dal 7 al 9 settembre a Tampere, in Finlandia

Stavolta tocca alla Finlandia ad ospitare l’European Pinball Championship con la città di Tampere che accoglierà l’evento più importante di flipper sportivo del Vecchio Continente nel fine settimana del 7-9 settembre 2018.

Il numero massimo di partecipanti è 350. Ulteriori punti possono essere aggiunti in seguito, se ci sono molti più partecipanti disposti a partecipare. La quota di iscrizione all’evento e a tutti i tornei è di 60€. Le cancellazioni effettuate fino al 30 giugno saranno rimborsate dagli organizzatori, a meno di una penale pari a 10 euro.

Ogni paese può pre-registrare fino a 10 giocatori durante l’orario di pre-registrazione che scade il 6 maggio alle ore 23.59. Tutte le pre-iscrizioni e i pagamenti devono essere effettuati individualmente da ciascun giocatore nella pagina di registrazione https://epc2018.tapahtumiin.fi/
Avranno diritto di prenotazione i giocatori in base alla loro classificazione nel ranking generale, in caso di un numero di richieste superiore alle 10 unità.
La normale registrazione inizierà invece a partire da martedì 8 maggio alle 18:00 (allo stesso indirizzo) e sarà aperta a tutti.

I Country Director di Ifpa nei vari paesi dovranno invece inviare l’elenco dei nomi dei giocatori nel torneo a squadre entro il prossimo 31 luglio.

Tutte le informazioni sull’evento di EPC 2018 sono disponibili su https://www.epc2018.net/