Press "Enter" to skip to content

Roberto Pedroni conquista la Milano Pinball Cup 2019: Danny Iuliano il Pin-Golf

Roberto Pedroni si aggiudica l’edizione 2019 della Milano Pinball Cup imponendosi ancora una volta su tutti (oltre 30 i partecipanti) e a superare in finale il toscano Lorenzo Gagliardi, che arriva così secondo. Terzo classificato l’outsider la Alessandro Sanna, al suo primo podio in un torneo ufficiale Ifpa.

La Milano Pinball Cup, va ricordato, aveva un duplice valore in termini di ranking di flipper sportivo in quanto oltre ad offrire punti preziosi per la classifica generale rappresentava anche la quinta tappa del Circuito Nazionale Ics (Italian championship serie) 2019, quindi la penultima di questa stagione. Mentre la sesta si disputerà il 15 dicembre a Fontaniva, in provincia di Padova.

Nel secondo torneo andato in scena durante il week end milanese di flipper sportivo – anche questo valido per il ranking Wppr- ovvero il Milano Pin-Golf Challenge, a prevalere è stato il ritrovato Danny Iuliano davanti agli stessi Pedroni e Gagliardi, con i due che tornano quindi a casa con un doppio trofeo. Da segnalare la novità di questa edizione della Cup che ha assegnato per la prima volta anche due trofei nelle due gare per il miglior giocatore esordiente: ad aggiudicatari sono stati Giampiero Pittelli e Marco Busnari.