Press "Enter" to skip to content

Merlino Pinball Zone: a Genova torna a vincere Danny Iuliano

Il Merlino Pinball Zone di Sestri Ponente segna il ritorno di Danny Iuliano: che centra il successo.

E’ il ritorno di Danny Iuliano: il player, numero 10 del ranking italiano ma con alle spalle un trascorso anche come membro della Nazionale italiana di flipper sportivo, torna a vincere, in occasione del torneo di Genova, Merlino Pinball Zone andato in scena durante il fine settimana al Circolo Merlino di Sestri Ponente, dove il giocatore di Biella è riuscito a prevalere sugli oltre 25 avversari e, in particolare, a superare nella finalissima il rivale Giuseppe Violante, attuale numero 6 della classifica tricolore.
A chiudere in terzo posizione è stato invice l’altro giocatore di punta del flipper sportivo della Penisola, Roberto Pedroni, già Campione italiano e con diverse partecipazioni alla Coppa del Mondo della discplina.
Quarto l’altro ex campione d’Italia, Fabio Francescato. Tutto questo, mentre dall’altra parte dell’Oceano andavano in scena i Mondiali 2022 di flipper sportivo, ai quali non è riuscito a partecipare, stavolta, lo stesso Pedroni, pur avendo acquisito il posto di diritto grazie al risultato nel precedente ranking.