Press "Enter" to skip to content

Flipper sportivo: a Enada vince ancora Gabriele Tedeschi

Gabriele Tedeschi si aggiudica la seconda edizione del torneo di flipper sportivo JJP Pinball Fest a Enada.

Ancora lui: Gabriele Tedeschi. Il player romano si concede il bis aggiudicandosi la seconda edizione del torneo di flipper sportivo JJP Pinball Fest di Enada Primavera, organizzato da Luxury Games in collaborazione con l’associazione Ifpa Italia. Il torneo valido per il World pinball player rankings, che ha richiamato la partecipazione di giocatori da parte dell’intera Penisola.

Il player romano, già vincitore della precedente edizione del 2022, quando tornò a casa con un flipper da collezione, si ripete ancora una volta aggiudicandosi il cabinato Arcade vintage messo in palio dalla società organizzatrice, che distribuisce i flipper Jersey Jack in Italia.
A chiudere in seconda posizione è il toscano Lorenzo Gagliardi, a cui va un Tv color 32 pollici mente sul terzo gradino del podio sale il player lombardo Mirko Plumari, che si aggiudica uno smartphone.
Quarto classificato, a sorpresa, il super favorito della vigilia, ovvero Daniele Acciari, numero uno del ranking in italia e già quattro volte campione del mondo della disciplina.