Press "Enter" to skip to content

Palace Pinball Tournament: Roberto Pedroni si aggiudica la terza tappa ICS 2023

Il numero tre italiano torna alla ribalta in occasione della terza tappa del Circuito Nazionale Ics andata in scena nel Bowling Palace di Forlì.

Roberto Pedroni torna a dominare la scena del flipper sportivo italiano aggiudicandosi il Palace Pinball Tournament, andato in scena domenica 2 aprile a Forlì, che oltre a rappresentare il debutto di una nuova competizione valida per il ranking internazionale del Wppr in Italia, all’interno del Bowling Palace, andava a costituire la terza tappa del Circuito Nazionale Ics 2023 – Italian Championship Series. E ora, in virtù di questo nuovo successo, Pedroni consolida ulteriormente la leadership nella classifica del circuito nazionale, quando mancano quattro tappe al termine, oltre alla sua posizione di spicco nella classifica tricolore, che lo vede attualmente al terzo posto, in cerca di riconquistare il secondo.

Secondo classificato, a Forlì, è stato il giovane Luca Fredella, che conferma le sue qualità ottenendo ancora una volta un podio in una competizione ufficiale, chiudendo dietro a un indiscusso campione come Pedroni e riuscendo addirittura a mettere dietro di sè un ex Campione italiano della disciplina, cioè Fabio Francescato.

In generale a Forlì è stata una domenica di grande divertimento e di alta competizione, con il nuovo torneo che ha richiamato circa 35 giocatori da varie parti d’Italia, confermando l’ottimo perioso per il flipper sportivo italiano.