Press "Enter" to skip to content

Epstein Cup: il Team Usa si aggiudica la Epstein Cup 2023 e sorpassa l’Europa

La rappresentativa americana trionfa ancora una volta nella Coppa Intercontinentale di flipper sportivo sconfiggendo il Team Europa con il punteggio di 127 a 107.

Un dominio a stelle e strisce. Proprio come accaduto, nelle scorse ore, in occasione del Campionato Europeo 2023 e come già successo anche lo scorso anno, quando la rappresentativa statunitense aveva già piegato quella del Vecchio Continente nell’edizione 2022 della Epstein Cup. E ora accade di nuovo, con la Coppa Intercontinentale della disciplina 2023 che si è appena conclusa, vedendo festeggiare sono ancora una volta i giocatori americani, con il successo ottenuto con il punteggio di 127 a 107. Un successo che, stavolta, vale doppio, visto che stabilisce anche il sorpasso nel conto generale, con il Team Usa che si porta a cinque vittorie contro le quattro del Team Europe.

Il Team Usa aveva già vinto la Epstein Cup lo scorso anno, riportandosi in parità, sul punteggio di 4 pari. E ora si riporta a casa il trofeo, in attesa della prossima sfida.

Questa la composizione delle due rappresentative.

Team EuropaArvid Flygare, Viggo Löwgren, Peter Andersen, Johannes Ostermeier, Paul Englert, Daniele Acciari, Markus Stix, Andrew Foster.

Team UsaEscher Lefkoff, Raymond Davidson, Jason Zahler, Cayle George, Neil Graf, Steven Bowden, Carlos Delaserda, Colin Macalpine.