Press "Enter" to skip to content

A Milano il ritorno Luca Fredella, che domina ultima tappa Ics

Il player bolognese torna a giocare nella Milano Pinball Cup e trionfa nell’ultima tappa del Circuito nazionale italiano per il 2023.

E’ il ritorno di Luca Fredella, che in occasione dell’edizione 2023 della Milano Pinball Cup – la competizione di flipper sportivo annuale organizzata dal Club milanese – è tornato a giocare, ritrovando subito il successo. E riuscendo a mettere dietro di se alcuni dei più forti giocatori del nostro paese, e non solo, tenendo conto che a partecipare alla sfida sono stati anche alcuni player provenienti da Francia, Svizzera e addirittura dalla Spagna. Fredella, però, è riuscito soprattutto a mettere dietro di sè autentici campioni, considerati grandi favoriti per la sfida, come il numero due italiano Roberto Pedroni, che ha chiuso al secondo posto, o l’ex Nazionale azzurro Danny Iuliano, che ha chiuso al terzo posto, davanti a Pierangelo Villa.
Nella due giorni di flipper sportivo andata in scena durante lo scorso week end, oltre torneo principale, che valeva anche come settima e ultima tappa del Circuito Nazionale Ics – Italian championship series, si è disputato anche un “side” tournament dove a brillare è stato l’ex campione italiano Fabio Francescato, davanti al veterano Giorgio De Stefani.
E ora i riflettori sono puntati sull’imminente classifica deinitiva del Circuito Ics che verrà ora stilata nelle prossime ore dalla divisione italiana di Ifpa per stabilire i 32 finalisti che si sfideranno nel “Final Match” di inizio 2024.