Press "Enter" to skip to content

A Milano è ancora Pedroni show: suo anche il Pin-Beer Masters

Roberto Pedroni si conferma ancora una volta aggiudicandosi anche la seconda tappa del Circuito Ics 2024 appena andata in scena a Milano.

Il player brianzolo si aggiudica anche il torneo Pin-Beer Masters, andato in scena durante lo scorso fine settimana nel “suo” Pinball Club di Milano. Proprio all’indomani del trionfo di qualche giorno fa, quando lo stesso Pedroni conquistava il titolo di Miglior giocatore d’Italia aggiudicandosi il Final Match del Circuito Ics per lo scorso anno. Per poi chiudere al secondo posto, dietro a Fabio Francescato.

A rendere però ancora più importante il successo ottenuto da Pedroni al Pin-Beer Master è il fatto che la competizione valeva anche come seconda tappa del Circuito Italiano ICS – Italian Champsionship Series 2024, consolidando così la sua posizione ai vertici della classifica nazionale di circuito.

Ma tornando al torneo di domenica 11 febbraio, a chiudere dietro al brianzolo è ancora una volta il giovane talento bolognese Luca Fredella, che nonostante il successo mancato (ma comunque sfiorato) si conferma uno dei migliori giocatori della Penisola, continuando a offrire prestazioni di altissimo livello, con una straordinaria costanza. Terzo classificato è invece lo svizzero Michael Trepp, davanti a Danny Iuliano: anche lui tornato a competere e ad ottenere risultati importanti.