Press "Enter" to skip to content

Flipper sportivo: Luca Fredella in testa al circuito Ics 2022 dopo il round 4

Il giovane player bolognese sale in testa alla classifica ICS dopo il risultato ottenuto a Milano.

E’ Luca Fredella il nuovo leader della classifica (provvisoria) del circuito nazionale ICS – Italian Championship Series al termine della quarta tappa della stagione 2022. Dopo l’exploit del Milano Pinball Frenzy, terza tappa del circuito, il giovane player bolognese ha ottenuto un ottimo piazzamento anche al Mad4Pinball, nello stesso capoluogo lombardo, dove si è classificato terzo, ottenendo però ben 105 punti, grazie al punteggio straordinario offerto dalla competizione che rappresentava anche la tappa italiana del circuito Europeo Ecs, la quale da regolamento contribuisce in maniera più importante anche al circuito nazionale. con il vincitore che ottiene infatti ben 150 punti rispetto ai 100 messi a disposizione per una tappa normale.
E così Fredella sale in testa al circuito, scavalcando il precedente leader, Luca Vignando, che ora passa al secondo posto, pur staccato di appena tre punti dal rivale (307 punti per Fredella e 304 per Vignando). In terzo posizione sale invece Giuseppe Violante, a quota 293 punti, grazie al successo ottenuto nello stesso torneo di Milano nello scorso week end. A seguirlo in classifica il player brianzolo Roberto Pedroni con 243 punti, mentre in quinta posizione si trova lo svizzero Michael Trepp (220) seguito da Fabio Francescato (205) in sesta posizione, Giampiero Pittelli (200) in settimana e Manuel Cereda (192) in ottava. Quindi a chiudere la “top ten” Ics Giorgio De Stefani (nono con 177 punti) e Francesco Sacco (175).

 

Adesso la prossima tappa valida per il circuito ICS 2022 sarà a Roma, con il The Arcade Lab Pinball Tournament, il 21 e 22 maggio.

Be First to Comment

Lascia un commento